Linkedin per lo Studio Notarile e per Gruppi di Studi Associati
Requisiti iniziali:
- Devi avere un profilo personale LinkedIn impostato con il tuo vero nome e cognome.
- Hai creato il tuo profilo più di 7 giorni fa.
- L’efficacia del profilo deve indicare Intermedia o Massima.
- Devi avere diversi collegamenti sul tuo profilo.
- Sei un dipendente attuale dell’azienda e la tua posizione lavorativa è elencata nella sezione Esperienza sul tuo profilo.
- Hai un indirizzo email aziendale (ad es. gianni@nomeazienda.com) aggiunto e confermato sul tuo account LinkedIn.
- Il dominio email della tua azienda è unico per l’azienda.
Perchè dovrei aprirla:
Sviluppa traffico verso il sito web, in quanto tra le info della pagina puoi inserire l’URL che rimandi al sito aziendale.
Strumento per presentare i prodotti offerti in quanto puoi creare fino a 10 pagine vetrina diverse, ognuna di esse collegata a quella madre.
Strumento per far trovare il proprio profilo professionale dato che, in alto a destra di ogni pagina, appaiono tutti i profili collegati all’azienda.
Se vuoi essere affiancato per l’apertura della tua pagina “Studio Notarile” e generarare delle strategie social, non esitare a contattarmi.
Esempio di pagina vetrina:
0